![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 10:59 Da: A casa mia Utente Nr.: 45.808 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Torneo pokèmon non ufficiale Pokèmon Diamante/Perla/heartgold/soulsilver/platino
Ciao a tutti ho organizzato un torneo pokèmon non ufficiale,chi si vuole iscrivere posti qui il proprio codice amico insieme alla propria versione di gioco I pokèmon che NON si possono usare sono presenti in questa lista:Lista di smogon ,sono vietati gli hax item cioè gli strumenti proibiti: Rapidartigli Distraroma Bandana Luminpolvere Roccia di Re Mirino Poi sono vietati gli hax move cioè gli attacchi proibiti : Abisso Perforcorno Ghigliottina Purogelo Minimizzato Doppioteam Un'ultima cosa:sono vietati i pokèmon cheat Iscritti:Luka98 fabri 91 pokegame dany1991 io me medesimo sempaifra litos matty99 Riserve: Gironi luka98 vs io me medesimo pokegame vs fabri 91 dany1991 vs sempaifra litos vs matty99 -------------------- Per scambi o lotte questo è il mio codice amico di pokèmon diamante :0389 1295 7747,mentre quello di hearthgold è:0603 9231 9968 e questo è il mio indirizzo msn :lucadellomonaco@libero.it
Torneo pokèmon |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 16:36 |