![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi rendo conto che non è il forum adatto per parlare di queste cose però...
In pratica ho visto questo video pubblicato su facebook e sono rimasto esterrefatto, mi rendo conto che il "problema" dei cani randagi esiste e possono essere, a volte, anche pericolosi, ma non credo sia questa la soluzione, il modo per risolvere il problema. Io non sono un animalista incallito, però a vedere certe cose anche il più duro, il più freddo, resta scioccato. Il video lo metto in spoiler, avverto che potrebbe essere forte, non c'è sangue, ma le immagini sono molto "dure" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ripeto, so che il forum non adibito a questo tipo di conversazioni, però era per "sdegnarsi insieme" e leggere anche una vostra opinione, come per il video del bambino fumatore. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
questa discussione sta prendendo una piega che non mi piace...penso che quanto tornerò dal lavoro o la trovo chiusa o la chiudo io.
quello su cui vorrei farvi riflettere è..pensate che nel passato (o comunque in una società degradata e sottosviluppata) davano la pastiglina o la punturina al cane o al gatto per sopprimerlo? se si, evidentemente pensate che i soldi crescessero nell'orto e la cultura la trovassero nel pane e latte. ognuno fa come può, è sempre bene valutare la società e il contesto in cui vengono fatte; lo stesso discorso vale per tutte le stronzate che girano sul tubo..un pò di intelligenza nel guardarle ci vorrebbe, da parte di molti. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 14 May 2010 - 19:00 Da: IT Department Utente Nr.: 46.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa discussione sta prendendo una piega che non mi piace...penso che quanto tornerò dal lavoro o la trovo chiusa o la chiudo io. quello su cui vorrei farvi riflettere è..pensate che nel passato (o comunque in una società degradata e sottosviluppata) davano la pastiglina o la punturina al cane o al gatto per sopprimerlo? se si, evidentemente pensate che i soldi crescessero nell'orto e la cultura la trovassero nel pane e latte. ognuno fa come può, è sempre bene valutare la società e il contesto in cui vengono fatte; lo stesso discorso vale per tutte le stronzate che girano sul tubo..un pò di intelligenza nel guardarle ci vorrebbe, da parte di molti. e quindi? il fatto che i cani o altri animali simili vengano abbattuti per "convezione" o per risparmiare ne giustifica l'atto? o giustifica forse tale nemega che ci racconta di come lo zio uccida i topi brutalmente e poi mi dice di spararmi? -------------------- Have you tried turning it off and on again?
I am a theoretical physicist. My main interests are Schrödinger's cats and comic books. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:32 |