![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi rendo conto che non è il forum adatto per parlare di queste cose però...
In pratica ho visto questo video pubblicato su facebook e sono rimasto esterrefatto, mi rendo conto che il "problema" dei cani randagi esiste e possono essere, a volte, anche pericolosi, ma non credo sia questa la soluzione, il modo per risolvere il problema. Io non sono un animalista incallito, però a vedere certe cose anche il più duro, il più freddo, resta scioccato. Il video lo metto in spoiler, avverto che potrebbe essere forte, non c'è sangue, ma le immagini sono molto "dure" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ripeto, so che il forum non adibito a questo tipo di conversazioni, però era per "sdegnarsi insieme" e leggere anche una vostra opinione, come per il video del bambino fumatore. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
Quoto nemega... Poi se diecimila cani prendessero la rabbia ti vorrei vedere andarli a prendere su e cercare di curarli, certo, cercare dato che la rabbia non è curabile... che sfortuna Niky09 (con un avatar molto simile a quello di ratman92
![]() Qui nell'appenino, non molto lontano da casa mia un gregge di pecore è stato sbranato da dei cani randagi, secondo voi il pastore cosa avrebbe dovuto fare?? Prenderli e portarli al canile e se avevano la rabbia fargli la punturina magica?? Penso proprio di no, io penso che il pastore avrebbe tirato fuori il fucile e avrebbe mirato ai cani... crudeltà?? No, necessità |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 183 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 08:18 Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash Utente Nr.: 45.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto nemega... Poi se diecimila cani prendessero la rabbia ti vorrei vedere andarli a prendere su e cercare di curarli, certo, cercare dato che la rabbia non è curabile... che sfortuna Niky09 (con un avatar molto simile a quello di ratman92 ![]() Qui nell'appenino, non molto lontano da casa mia un gregge di pecore è stato sbranato da dei cani randagi, secondo voi il pastore cosa avrebbe dovuto fare?? Prenderli e portarli al canile e se avevano la rabbia fargli la punturina magica?? Penso proprio di no, io penso che il pastore avrebbe tirato fuori il fucile e avrebbe mirato ai cani... crudeltà?? No, necessità ok , la rabbia non si può curare , ma di certo si dovrà pur incominciare a fare qualcosa . ( l'avatar che ho , è quello di ratman 92 , ma perchè mi è sempre piaciuto , ma visto che c'e l'aveva anche lui non volevo prenderlo , ora che è stato bannato glielò preso ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:27 |