![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi rendo conto che non è il forum adatto per parlare di queste cose però...
In pratica ho visto questo video pubblicato su facebook e sono rimasto esterrefatto, mi rendo conto che il "problema" dei cani randagi esiste e possono essere, a volte, anche pericolosi, ma non credo sia questa la soluzione, il modo per risolvere il problema. Io non sono un animalista incallito, però a vedere certe cose anche il più duro, il più freddo, resta scioccato. Il video lo metto in spoiler, avverto che potrebbe essere forte, non c'è sangue, ma le immagini sono molto "dure" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ripeto, so che il forum non adibito a questo tipo di conversazioni, però era per "sdegnarsi insieme" e leggere anche una vostra opinione, come per il video del bambino fumatore. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 24 December 2008 - 12:26 Utente Nr.: 33.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si sta parlando dei cani? Bene, che si parli di questo. Cosa c'entrano i bambini che muoiono di fame? Cosa vuol dire? Lo sappiamo tutti che esistono, non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta. Qui il discorso è un altro, atteniamoci a questo quindi, e smettiamola di fare sempre questi paragoni, visto che sono due cose estremamente gravi, ma estremamente diverse. Una non esclude l'altra. Come quando muore un personaggio famoso, c'è sempre chi arriva a dire "ne sono morti altri 100 oggi padri di famiglia bla bla". E che palle. Vogliamo parlare dei bambini che muoiono di fame? Bene, apriamo un thread e dedichiamoci a quello, qui il discorso è un altro. Scusate lo sfogo. Perché io non ho parlato dei cani? Io ho detto: "Non credo che a Bali avvelenino i cani con la strcnina così per sport nazionale, per passione, per sadismo o cose del genere, evidentemente non hanno i mezzi per costruire canili e le persone non possono permettersi di adottare un cane e mantenerlo, perché non hanno i mezzi nemmeno per mantenere i figli." Poi io attenendomi al topic NON ho parlato di bambini che muoiono di fame (il fatto che tu abbia ripetuto per due volte questa cosa mai scritta significa che hai letto il mio post con i piedi), ma delle condizioni igieniche dell'isola che è molto più coerente con l' argomento. Il fatto che tu voglia discutere l'argomento a prescindere dal contesto in cui si trova Bali (tue parole:"Si sta parlando dei cani? Bene, che si parli di questo") significa che tu voglia discutere del problema in maniera molto molto superficiale. Preferisco di gran lunga la piega che ha preso il topic che una serie di sterili post della serie "oddio non posso vedere queste scene, stasera non cenerò dal dolore" oppure "Io a quello che avvelenava i cani la strecnina gliel' avrei iniettata su per il c...". |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:46 |