![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi rendo conto che non è il forum adatto per parlare di queste cose però...
In pratica ho visto questo video pubblicato su facebook e sono rimasto esterrefatto, mi rendo conto che il "problema" dei cani randagi esiste e possono essere, a volte, anche pericolosi, ma non credo sia questa la soluzione, il modo per risolvere il problema. Io non sono un animalista incallito, però a vedere certe cose anche il più duro, il più freddo, resta scioccato. Il video lo metto in spoiler, avverto che potrebbe essere forte, non c'è sangue, ma le immagini sono molto "dure" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ripeto, so che il forum non adibito a questo tipo di conversazioni, però era per "sdegnarsi insieme" e leggere anche una vostra opinione, come per il video del bambino fumatore. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Visto che non sappiamo per quale motivo li hanno uccisi (?), perche essendo un paese straniero è possibile che erano portatori di malattie. E questo cambierebbe forse le cose? No. Non so se avete visto bene come muoiono quei poveri animali? Non si rendono nemmeno conto di cosa stia succedendo loro, è una cosa totalmente inumana in ogni caso, siano essi portatori di malattie o meno. Sono rimasto allibito senza parole quando ho visto il video. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
E questo cambierebbe forse le cose? No. Non so se avete visto bene come muoiono quei poveri animali? Non si rendono nemmeno conto di cosa stia succedendo loro, è una cosa totalmente inumana in ogni caso, siano essi portatori di malattie o meno. Sono rimasto allibito senza parole quando ho visto il video. Beh anche io sono contrario, ma dico solo che bisogna anche mettersi nei panni di quella gente. Se non sappiamo il motivo per cui li hanno uccisi non possiamo parlare, poteva essere un problema serio come una stupidaggine. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:27 |