![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi rendo conto che non è il forum adatto per parlare di queste cose però...
In pratica ho visto questo video pubblicato su facebook e sono rimasto esterrefatto, mi rendo conto che il "problema" dei cani randagi esiste e possono essere, a volte, anche pericolosi, ma non credo sia questa la soluzione, il modo per risolvere il problema. Io non sono un animalista incallito, però a vedere certe cose anche il più duro, il più freddo, resta scioccato. Il video lo metto in spoiler, avverto che potrebbe essere forte, non c'è sangue, ma le immagini sono molto "dure" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ripeto, so che il forum non adibito a questo tipo di conversazioni, però era per "sdegnarsi insieme" e leggere anche una vostra opinione, come per il video del bambino fumatore. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 24 December 2008 - 12:26 Utente Nr.: 33.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah... a me a volte sembrate davvero fuori dal mondo. Io mi sdegnerei di più per il fatto che a Bali ci siano molti bambini che vivono in condizioni igieniche a livelli veramente critici e che il Bali sia una delle mete principali del TURISMO SESSUALE e che questo tipo di turismo abbia per oggetto questi BAMBINI INDIFESI, probabilmente anche di più di quei cani.
Mio padre si reca per lavoro anche nel Sud-Est Asiatico e quando va ad esempio in Thailandia porta sempre ai bambini giocattoli, oggetti per la scuola, non di certo il nostro pensiero è quello di portare croccantini per i cani o ossi di gomma, ma fatemi il piacere... Ho visto per intero, dal primo all' ultimo secondo il video e devo dire che personalmente mi ha fatto più pena e immensa tristezza ad esempio, vedere dal vivo dei bambini di 5/6 anni che sguazzavano in un putrido fiumiciattolo. Non credo che a Bali avvelenino i cani con la strcnina così per sport nazionale, per passione, per sadismo o cose del genere, evidentemente non hanno i mezzi per costruire canili e le persone non possono permettersi di adottare un cane e mantenerlo, perché non hanno i mezzi nemmeno per mantenere i figli. Quindi personalmente posso dire che tra la tragedia delle condizioni dei bambini del Sud-Est dell' Asia e la "tragedia" dei cani randagi avvelenati con la strecnina, della seconda non me ne frega una beneamta mazza, ci sono cose molto più importanti e sinceramente non mi sento di sdegnarmi o come qualcun altro di "stare male tutto il giorno". Poi non ho capito una cosa, Italia teniamo molto spesso i cani in dei luoghi che più che canili sembrano dei lager e dal Bali cosa pretendete? Alberghi 5 stelle super lusso? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:28 |