![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi rendo conto che non è il forum adatto per parlare di queste cose però...
In pratica ho visto questo video pubblicato su facebook e sono rimasto esterrefatto, mi rendo conto che il "problema" dei cani randagi esiste e possono essere, a volte, anche pericolosi, ma non credo sia questa la soluzione, il modo per risolvere il problema. Io non sono un animalista incallito, però a vedere certe cose anche il più duro, il più freddo, resta scioccato. Il video lo metto in spoiler, avverto che potrebbe essere forte, non c'è sangue, ma le immagini sono molto "dure" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ripeto, so che il forum non adibito a questo tipo di conversazioni, però era per "sdegnarsi insieme" e leggere anche una vostra opinione, come per il video del bambino fumatore. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Odio vedere ste cose, mi fanno stare male tutto il giorno... difatti, non ho guardato neanche 10 secondi di quel video, ma la descrizione del contenuto è più che sufficente.
Mi chiedo come sia possibile rimanere impassibili di fronte a certe cose e fare un lavoro simile di professione... -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Odio vedere ste cose, mi fanno stare male tutto il giorno... difatti, non ho guardato neanche 10 secondi di quel video, ma la descrizione del contenuto è più che sufficente. Mi chiedo come sia possibile rimanere impassibili di fronte a certe cose e fare un lavoro simile di professione... dopo che va di moda vedere film del genere "tortura" ( che è ben diverso da splatter) ho capito molte cose ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
oh cavolo quando vedo queste cose mi chiedo che siamo a fare nel 2000.. fa davvero uno strano effetto constatare che l umanita ha fatto passi da gigante in tutti i sensi ma restera sempre dentro di noi la cattiveria.. ammetto che i cani randagi possono risultare un problema ma ci sono soluzioni differenti per affrontarlo.. senza parole veramente, e mi sono fermato solo al primo minuto di video..
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:13 |