![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi rendo conto che non è il forum adatto per parlare di queste cose però...
In pratica ho visto questo video pubblicato su facebook e sono rimasto esterrefatto, mi rendo conto che il "problema" dei cani randagi esiste e possono essere, a volte, anche pericolosi, ma non credo sia questa la soluzione, il modo per risolvere il problema. Io non sono un animalista incallito, però a vedere certe cose anche il più duro, il più freddo, resta scioccato. Il video lo metto in spoiler, avverto che potrebbe essere forte, non c'è sangue, ma le immagini sono molto "dure" » Clicca per leggere lo Spoiler! « ripeto, so che il forum non adibito a questo tipo di conversazioni, però era per "sdegnarsi insieme" e leggere anche una vostra opinione, come per il video del bambino fumatore. -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io amo gli animali. Ovviamente non si può esprimere lo sdegno provato dopo aver visto il video. Nella mia città ci sono molti cani randagi,l'anno scorso alcuni sono stati presi e portati nei canili. Sempre qualche anno fa a Ragusa un bambino è stato sbranato dopo essere stato inseguito da dei cani. In casi come questi io la colpa la darei prima di tutto a chi ha il coraggio di abbandonare questi animali e poi sicuramente a quei politici al governo che non provvedono. Altre volte invece si sono sentiti casi dove i cani sono state le vittime di torture da parte persone di cui non posso esprimere un mio giudizio,ma penso abbiate capito.
Ovviamente anche in questo caso la colpa è sempre di chi li abbandona e di chi non provvede ma sopratutto a questi bastardi che fanno queste cose orribili a questi poveri animali. I cani sono animali affettuosi,di compagnia e possono essere davvero dei compagni di vita, l'ho dico io che ne ho avuto una per molti anni e ci sono praticamente cresciuto,ma secondo me se lasciati così allo sbaraglio possono diventare veramente pericolosi. Ciò ovviamente non significa ucciderli,bastonarli e sterminarli come l'ignoranza impone ma secondo me andrebbero portati in posti sicuri,trattati come dei veri animali e finirla con questa storia. Anche io comunque ho visto poco di quel video,sono molto sensibile e mi impressiono anche facilmente ma penso che QUELLE persone che fanno quel tipo di torture,in futuro ne avranno di peggiori. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:30 |