![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Era scritto anche nel readme di Kain, io non ho fatto che metterlo all'opera e ora sto giocando a Castlevania in ITALIANO su EZ-II con tanto di salvataggi funzionanti, come?
Seguite questi passi: 1) Scaricate questo programma www.davideps2.it/download/cut32.rar e scompattatelo in una directory 2) nella stessa directory metteteci la rom di castlevania precedentemente patchata con l'ndspatcher di Kain 3) trascinate la rom sopra a cut32.exe o eseguite il tutto da riga di comando dos 4) flashate la rom ottenuta sulla vostra card preferita e giocate!!! ![]() ![]() Penso che passerò la notte in bianco, buon divertimento a tutti! P.S. Nello slot DS ho la cartuccia di Metroid demo ma credo che vada anche senza. Ho provato a mettere in standby il gioco: nessun problema Viene trimmata la presentazione animata all'inizio, direi che se ne può fare volentieri a meno, no? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (Sashka! @ Sabato 24 Settembre 2005 - 20:46) CITAZIONE (foxabi @ Sabato 24 Settembre 2005 - 18:23) Ma a me risulta strana una cosa... Io ho una flash gba (Flash2advance Ultra) da 512 e sto giocando senza averla trimmata... Ma il video all'inizio non c'è lo stesso. Strano... La rom occupa quasi tutti i 512, possibile che debba ancora vederlo? In effetti l'ho "solo provato" forse il video non sta proprio ALL'inizio. Qualcuno sa dirmi quando dovrebbe esserci il video? Proprio alla presentazione o dopo un'po? Cio' significa che hai flashato una rom da 512 sulla tua cart e funziona senza averla trimmata. Sei sicuro che e' il dump nn trimmato?Cioe',hai usato il patcher,l'hai rinominata in .gba,l'hai flashata sulla tua cart con il F2APowerWriter e...t funziona?E salva? Se occupa 512 stai tranquillo che non è trimmata ^^ Io non posso vedere a che punto sta il filmato perchè devo trimmarla...vediamo se qualcuno risponde ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:42 |