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> 4952 - Prince of Persia: The Forgotten Sands - EURO
OniAle
messaggio Thursday 20 May 2010 - 14:16
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Gary92
messaggio Thursday 20 May 2010 - 15:39
Messaggio #2

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CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 20 May 2010 - 15:34) *
Questo gioco su IGN ha preso un bel 4/10, e senza nemmeno leggere la recensione potrei essere d'accordo... Il capitolo precedente era davvero brutto! E anche qui, tra l'altro, ci si ritrova con quello stile grafico che sinceramente non c'entra un beato tubo con Prince Of Persia...

CITAZIONE (Joba @ Thursday 20 May 2010 - 15:40) *
Di solito non sono d'accordo con i voti di IGN, ma questa volta potrei condividere il loro 4.


Non l'ho giocato, ma dalle immagini è identico a quella schifezza immonda di The Fallen King e IGN dice che ha ancora il solito sistema di controllo col pennino(uno dei difetti più gravi di TFK)

Errare humanum est, perseverare diabolicum.

Preferisco prima vederlo in azione, e poi giudicherò. D'altronde, è in queste situazioni che capisco quanto soggettivo possa essere il giudizio su di un gioco da parte di un videogamer - il bello sta anche in questo.
Io, ad esempio, ho apprezzato tantissimo "The Fallen King" proprio per il sistema di controllo tramite touch, che proponeva qualcosa di diverso rispetto al solito platforming, risultando (almeno per me) abbastanza ben implementato per il genere, tranne qualche errore nella gestione di "margini piattaforme", ma nulla di ingestibile. Stesso discorso vale per lo stile grafico, che a me è piaciuto proprio in quanto "originale" rispetto a quella del solito Principe, ma capace di rimanere comunque fedele alle atmosfere della controparte fissa . wink.gif
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Fattanz
messaggio Thursday 20 May 2010 - 15:51
Messaggio #3

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CITAZIONE (Gary92 @ Thursday 20 May 2010 - 17:39) *
Preferisco prima vederlo in azione, e poi giudicherò. D'altronde, è in queste situazioni che capisco quanto soggettivo possa essere il giudizio su di un gioco da parte di un videogamer - il bello sta anche in questo.
Io, ad esempio, ho apprezzato tantissimo "The Fallen King" proprio per il sistema di controllo tramite touch, che proponeva qualcosa di diverso rispetto al solito platforming, risultando (almeno per me) abbastanza ben implementato per il genere, tranne qualche errore nella gestione di "margini piattaforme", ma nulla di ingestibile. Stesso discorso vale per lo stile grafico, che a me è piaciuto proprio in quanto "originale" rispetto a quella del solito Principe, ma capace di rimanere comunque fedele alle atmosfere della controparte fissa . wink.gif

Ma infatti, non ho capito perchè The Fallen Kings sia diventato sinonimo di *****...
Un gioco mediocre sì, ma da lì a descriverlo come è stato fatto in passato ce ne passa, eh!

Io sono curioso di vederlo questo qui, perchè se avessero risolto i problemi che affligevano il precedente(tra cui il sistema di controllo, un pò impreciso e macchinoso, ma molto interessante concettualmente)avremmo tra le mani un bel gioco.

E non mi si dica qualcosa contro lo stile grafico per favore:se è stato sdoganato il Principe Bruckheimeriano, allora questo è oro puro.


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Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
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Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
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Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
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Joba
messaggio Friday 21 May 2010 - 13:06
Messaggio #4

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CITAZIONE (Fattanz @ Thursday 20 May 2010 - 17:51) *
Ma infatti, non ho capito perchè The Fallen Kings sia diventato sinonimo di *****...
Un gioco mediocre sì, ma da lì a descriverlo come è stato fatto in passato ce ne passa, eh!

Io sono curioso di vederlo questo qui, perchè se avessero risolto i problemi che affligevano il precedente(tra cui il sistema di controllo, un pò impreciso e macchinoso, ma molto interessante concettualmente)avremmo tra le mani un bel gioco.

E non mi si dica qualcosa contro lo stile grafico per favore:se è stato sdoganato il Principe Bruckheimeriano, allora questo è oro puro.


Io l'ho lasciato a metà gioco(e ho fatto fatica ad arrivarci) poiché era troppo noioso(marchio di fabbrica Ubilol dal 2007) e soprattutto per i controlli TREMENDI.

Mi spiegate in un platform 2d(salvo casi alla Kirby CC) a che diavolo serve il touch only?Troppo difficile tenere quel cavolo di pennino a posto, qualche volta?
Ma poi almeno fosse preciso...invece è una catastrofe.

Non parliamo poi dei combattimenti...

TFK è uno dei casi in cui il voler usare per forza il pennino rovina un gioco.
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