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#1
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![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
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#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questo gioco su IGN ha preso un bel 4/10, e senza nemmeno leggere la recensione potrei essere d'accordo... Il capitolo precedente era davvero brutto! E anche qui, tra l'altro, ci si ritrova con quello stile grafico che sinceramente non c'entra un beato tubo con Prince Of Persia... Di solito non sono d'accordo con i voti di IGN, ma questa volta potrei condividere il loro 4. Non l'ho giocato, ma dalle immagini è identico a quella schifezza immonda di The Fallen King e IGN dice che ha ancora il solito sistema di controllo col pennino(uno dei difetti più gravi di TFK) Errare humanum est, perseverare diabolicum. Preferisco prima vederlo in azione, e poi giudicherò. D'altronde, è in queste situazioni che capisco quanto soggettivo possa essere il giudizio su di un gioco da parte di un videogamer - il bello sta anche in questo. Io, ad esempio, ho apprezzato tantissimo "The Fallen King" proprio per il sistema di controllo tramite touch, che proponeva qualcosa di diverso rispetto al solito platforming, risultando (almeno per me) abbastanza ben implementato per il genere, tranne qualche errore nella gestione di "margini piattaforme", ma nulla di ingestibile. Stesso discorso vale per lo stile grafico, che a me è piaciuto proprio in quanto "originale" rispetto a quella del solito Principe, ma capace di rimanere comunque fedele alle atmosfere della controparte fissa . ![]() |
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#3
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Preferisco prima vederlo in azione, e poi giudicherò. D'altronde, è in queste situazioni che capisco quanto soggettivo possa essere il giudizio su di un gioco da parte di un videogamer - il bello sta anche in questo. Io, ad esempio, ho apprezzato tantissimo "The Fallen King" proprio per il sistema di controllo tramite touch, che proponeva qualcosa di diverso rispetto al solito platforming, risultando (almeno per me) abbastanza ben implementato per il genere, tranne qualche errore nella gestione di "margini piattaforme", ma nulla di ingestibile. Stesso discorso vale per lo stile grafico, che a me è piaciuto proprio in quanto "originale" rispetto a quella del solito Principe, ma capace di rimanere comunque fedele alle atmosfere della controparte fissa . ![]() Ma infatti, non ho capito perchè The Fallen Kings sia diventato sinonimo di *****... Un gioco mediocre sì, ma da lì a descriverlo come è stato fatto in passato ce ne passa, eh! Io sono curioso di vederlo questo qui, perchè se avessero risolto i problemi che affligevano il precedente(tra cui il sistema di controllo, un pò impreciso e macchinoso, ma molto interessante concettualmente)avremmo tra le mani un bel gioco. E non mi si dica qualcosa contro lo stile grafico per favore:se è stato sdoganato il Principe Bruckheimeriano, allora questo è oro puro. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
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#4
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma infatti, non ho capito perchè The Fallen Kings sia diventato sinonimo di *****... Un gioco mediocre sì, ma da lì a descriverlo come è stato fatto in passato ce ne passa, eh! Io sono curioso di vederlo questo qui, perchè se avessero risolto i problemi che affligevano il precedente(tra cui il sistema di controllo, un pò impreciso e macchinoso, ma molto interessante concettualmente)avremmo tra le mani un bel gioco. E non mi si dica qualcosa contro lo stile grafico per favore:se è stato sdoganato il Principe Bruckheimeriano, allora questo è oro puro. Io l'ho lasciato a metà gioco(e ho fatto fatica ad arrivarci) poiché era troppo noioso(marchio di fabbrica Ubilol dal 2007) e soprattutto per i controlli TREMENDI. Mi spiegate in un platform 2d(salvo casi alla Kirby CC) a che diavolo serve il touch only?Troppo difficile tenere quel cavolo di pennino a posto, qualche volta? Ma poi almeno fosse preciso...invece è una catastrofe. Non parliamo poi dei combattimenti... TFK è uno dei casi in cui il voler usare per forza il pennino rovina un gioco. |
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