![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho provato praticamente tutte le avventure della Lucas sul DS, e funzioanno alla grande, solo che di Monkey Island 1 ne ho 2 versioni: Quella floppy e quella CD. Quella floppy presenta la musica in formato MIDI e la sento benissimo...quella CD praticamente presenta originariamente delle traacce CD che sono state convertite in OGG, e che con la ScummVM sul pc sento tranquillamente, ma non sullo ScummDS...qualcuno ha risolto questo problema?
Edit by snake75 : Qui troverete il download dell'ultima versione : DOWNLOAD Eccovi i link del sito ufficiale dello Scumm VM DS: clicca qui nonchè del sito ufficiale del progetto : Link entrambi rigorosamente in inglese ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uan guida? non mi fa estrarre i file dal rar!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Fri 30 April 2010 - 22:47 Utente Nr.: 46.408 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco proprio a far andare 'sti Scumm!!!
Metto praticamente tutti i file scaricati in una cartella nella folder e il programma mi parte, ma arriva alla schermata dei comandi (lo schermo sotto è tutto nero) e poi non fa più niente!!! WHY?!? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:40 |