![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta arrivando il sequel del gioco horror per Nintendo DS Dementium, da poco uscito in Europa.
Ecco il primo trailer di Dementium II: http://www.youtube.com/watch?v=XN4Dpj1NWQs Grandi Renegade Kid! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Se davvero ha l'Italiano... Allora è tutto un cacchio aspettare che arrivi in Europa per tre semplicissimi motivi:
- Solitamente fuori dall'Italia i giochi costano meno (ma dipende)! - Possiamo averlo prima! - Non ci sarà la solita censura! Beeellu, devo giocarci... EDIT: Ho letto da qualche parte che oltre ad essere Multi5, ogni lingua ha il suo doppiaggio! E questo vuol dire che avremo le voci in Italiano! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 11:55 Utente Nr.: 46.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se davvero ha l'Italiano... Allora è tutto un cacchio aspettare che arrivi in Europa per tre semplicissimi motivi: - Solitamente fuori dall'Italia i giochi costano meno (ma dipende)! - Possiamo averlo prima! - Non ci sarà la solita censura! Beeellu, devo giocarci... EDIT: Ho letto da qualche parte che oltre ad essere Multi5, ogni lingua ha il suo doppiaggio! E questo vuol dire che avremo le voci in Italiano! ![]() salve a tutti sono cat619 vi informo che dementium 2 USA contiene anche la lingua ITA e anche le voci sono in ITA lo so xke era da molto che aspettavo dementium cosi mi sono prenotato il gioco, e oggi mi è arrivvato e ci sto anche giocando il primo capitolo è bentornato xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:15 |