![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi dice dove si trova il raggio imperium(quello da cecchino
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una barriera che si disattiva con le armi o con un iterruttore ? se non lo sai ora guardo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 3 May 2010 - 18:01 Utente Nr.: 46.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una barriera che si disattiva con le armi o con un iterruttore ? se non lo sai ora guardo... raga allora io o un'r4 e mi sono scaricato metroid. il mio scopo e semplicemente giokare cn 2 miei amici insieme il problema e ke nn o sbloccato i cacciatori allora 1 dei miei amici(nessuno dei 2 disposto a darmi il suo salvataggio x paura sapendo ke sn il + forte nei giochi sparatutto)mi ha consigliato cn il trucco di tt i pianeti open di batttere direttamente gorea il problema e ke mi mancano le armi e tentando di sbloccarmeli 1 ad 1 sono riuscito a sbloccare sl quello viola e quello rosso del raggio imperium gli altri 2 rimanenti nn riesco a sbloccarmi xk nel pianeta di sylux nn riesco ad andare avanti xk mi mancano a punto le armi speciali mi potreste aiutare???? grz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
raga allora io o un'r4 e mi sono scaricato metroid. il mio scopo e semplicemente giokare cn 2 miei amici insieme il problema e ke nn o sbloccato i cacciatori allora 1 dei miei amici(nessuno dei 2 disposto a darmi il suo salvataggio x paura sapendo ke sn il + forte nei giochi sparatutto)mi ha consigliato cn il trucco di tt i pianeti open di batttere direttamente gorea il problema e ke mi mancano le armi e tentando di sbloccarmeli 1 ad 1 sono riuscito a sbloccare sl quello viola e quello rosso del raggio imperium gli altri 2 rimanenti nn riesco a sbloccarmi xk nel pianeta di sylux nn riesco ad andare avanti xk mi mancano a punto le armi speciali mi potreste aiutare???? grz Senza entrare nelle lamerate inutili ti è sufficiente andare online, tutti i cacciatori avversari che ci incontri ti vengono sbloccati in automatico appena li vedi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:53 |