![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
è da una settimana più o meno che il mio computer con vista non mi si spegne più, il sistema operativo chiude i battenti ma la luce del computer resta accesa e ogni tanto si riavvia da solo. Per spegnerlo sono costretto a chiuderlo staccando l'alimentazione... Tra l' altro quando lo riaccendo mi dice che ho avuto un Blue Screen (of the death)
Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.2 ID impostazioni locali: 1040 Ho guardato sul sito della microsoft e mi dice che va in conflitto con un programma che non è installato sul mio computer... In più all'avvio mi parte un certo CPAX20 che non so cosa sia, ho provato a cercare su google ma mi viene fuori poco e quel poco che c'è non spiega se è un malware o altro. Può centrare il fatto che abbia recentemente aggiornato i driverz?? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza.. ma se fosse la ram secondo me neanche si accenderebbe il pc.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza.. ma se fosse la ram secondo me neanche si accenderebbe il pc. uhm non sò ... quando si danneggia proprio un blocco di memoria allora al boot lo becca subito perchè fa il controllo (prima scrive tutti zeri e poi tutti uno mi pare). però se invece fosse solo "difettosa" e che quindi non riesca a mantenere i dati e li perde.... non sò se al boot viene rivelato :S. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 13:36 |