![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga allora mi è venuto lo sfizio di giocare a nintendogs , ora sorgono troppi problemi , il primo :ma è normale che nn riconosce molte volte la mia voce o debba ripetere piu volte x farglielo capire?poi raga volevo sape se esiste qlk tipo di trucco e come si aggiunge grazie
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi: dove trovo i vari kart?
-------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi: dove trovo i vari kart? Per strada ![]() Una volta ho trovato l'elicottero telecomandato, e ci ho giocato tutto il giorno, fino a quando il DS si è scaricato ![]() E all'accensione, non c'era più ![]() Questo, circa 3 anni fa. E' quindi da 3 anni che lo cerco, e non l'ho ancora ritrovato... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per strada ![]() si, ma dove? insomma: ai discout non lo vendono e una mia amica dice di averlo comprato lì. in effetti per strada, con le tante passeggiate che ho fatto non lo trovo mai! c'è un'ora precisa in cui lo si può trovare? -------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ma dove? insomma: ai discout non lo vendono e una mia amica dice di averlo comprato lì. in effetti per strada, con le tante passeggiate che ho fatto non lo trovo mai! c'è un'ora precisa in cui lo si può trovare? Non credo, quando trovi una sorpresina, se hai culo, trovi qualcosa di bello. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |