![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
Thread dove fare qualunque richiesta sulla flashcard per DSi iEDGE: avete bisogno di aiuto tecnico o solo di semplici informazioni su questa card? Questa e' la discussione giusta!
--- Messaggio originale: salve qualcuno ha qualche informazione su questa flashcard?è paragonabile alla super card ds onei??? -------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 13:32 Utente Nr.: 39.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Sono felice possessore di una flashcard EDGE; Un mio amico ne ha acquistata una tramite un negozio on-line ed al ricevimento ha scoperto che pur avendo acquistato una EDGE gli è stata recapitata una iEDGE!! Tanto meglio, potrà usarla in un futuro DSi o DSi XL. ![]() Mi ha dato la flashcard x prepararla inserendo fw e moonshell2 ed osservando bene la card ho notato che non è presente alcun led rosso come invece indicato nella guida in pdf scaricabile dalla pagina di download del sito ufficiale (http://www.edge-ds.cn) che dice: "The iEDGE has an onboard red LED which will begin to flash; this can be seen by looking at the point near the middle of the cartridge, beside the MicroSD card" Ho caricato il fw preso da sito ufficiale (indicato correttamente anche sulla confezione) e la card funziona alla perfezione quindi escludo che sia una versione fake. Anche voi nella vostra iEDGE non avete alcun led rosso visibile? Oppure è interno alla card e si intravede dalla fessura della MicroSD solo quando lampeggia durante l'aggiornamento del boot? (Avendo un DSlite non ho effettuato alcun aggiornamento del boot e quindi non ho avuto la possibilità di notare alcun led rosso) Grazie a tutti ![]() Ciao EDIT_01 Ragazzi mi rispondo da solo: continuando a cercare su internet ho trovato una recensione di un possessore della iEDGE dove indica chiaramente tramite una foto la presenza del LED nascosto sotto la plastica bianca della card e quindi visibile solo durante il lampeggiamento. L'immagine chiarisce ogni dubbio: ![]() Ho scoperto anche che purtroppo il soft-reset in moonshell non funziona con la iEDGE, speriamo che il team della card rimedi presto a questo inconveniente. Chiarendo i miei stessi dubbi spero di essere stato d'aiuto a tutti. Ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:08 |