![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
Thread dove fare qualunque richiesta sulla flashcard per DSi iEDGE: avete bisogno di aiuto tecnico o solo di semplici informazioni su questa card? Questa e' la discussione giusta!
--- Messaggio originale: salve qualcuno ha qualche informazione su questa flashcard?è paragonabile alla super card ds onei??? -------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ma non credo, il DSi XL non ha di default l'1.4? L'1.4 e' l'ultimo firmware rilasciato, cosa c'e' da aggiornare? (ovviamente immagino che la iEDGE essendo uscita da poco abbia gia' il firmware adatto a bypassare l'1.4, ma non penso ci siano dubbi al riguardo) Suppongo che hai ragione,io mi sono trovato tra le mani un DSi e non un DSi XL , ma davo per scontato che anche quest'ultimo richiedesse l'aggiornamento. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:54 |