![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
SAV Converter for R4 WOOD by -DjGG- ![]() Ultimamente si sta parlando molto di questo nuovo firmware che permette alle vecchie R4 di ritornare in pista, leggendo i vari post, ho notato qualche utente del nostro forum in difficoltà con i salvataggi, ovvero, questo nuovo firmware carica i salvataggi con estensione .nds.sav piuttosto che .sav come la maggior parte dei firmware in circolazione. La soluzione è dunque rinominare ogni singolo salvataggio da una estensione all'altra.... così mi son detto... e se invece si copiasse il salvataggio in un altro file con estensione .nds.sav ma in maniera automatica? Ecco che ho scritto questo piccolo programmino. Attualmente non è stato molto testato (ringrazio Max Power per aver dedicato un po' del suo tempo a testare questa utility), quindi non so quanto possa funzionare bene. Da test effettuati con il comparatore di Windows i file prodotti dalla copia risultano conformi agli originali. Questa utility è stata provata anche su Windows 7 e non presenta problemi. Vi prego di provarla. Grazie ![]() DOWNLOAD -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
SAV Converter for R4 WOOD by -DjGG- Versione 1.1 ![]() Rieccomi con un nuovo aggiornamento. Come potete vedere dai due screenshoot ho adesso è presente un nuovo pulsante: "BACKUP SU PC", praticamente usa il processo inverso, ovvero cerca i salvataggi che avete nelle vostre SD e crea una copia di backup sul PC ovviamente sempre in maniera automatica NB: Copia su PC i file SAV anche delle altre flashcard! . La cartella di "BACKUP" si trova nella stessa cartella dove avete copiato il mio programma. Tra le altre cose ho migliorato anche la grafica. In attesa che questo aggiornamento venga caricato nell'area files potete scaricare il programma aggiornato da qui: DOWNLOAD -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:36 |