![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Il team Supercard conferma la sua serietą, rilasciando una nuova versione dello Slot-2 Convert Software per le seguenti card: CompactFlash/SD/MiniSD/MicroSD/Rumble. ![]() Ora, tramite l'uso di questa patch, sarą possibile giocare ai nuovi pokemon anche con le vecchie slot2. Per installarlo basta trascinare il proprio dump nomedump.dsq su patch.bat. Per ulteriori problemi c'č il forum supercard. DOWNLOAD RUMBLE DOWNLOAD MINI-SD / SD DOWNLOAD CF DOWNLOAD MICRO-SD / LITE -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
sisi,lo converto prima e poi il file .nds.dsq lo trascino sul bat... Mhm, e vedi sul forum supercard, purtroppo non ho la suddetta card, quindi non posso aiutarti. =( Non esiste alcun changelog? Sono curioso di sapere cosa fixa esattamente. Non ne ho trovati... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhm, e vedi sul forum supercard, purtroppo non ho la suddetta card, quindi non posso aiutarti. =( vedendo sul forum ho provato il metodo per patchare tramite prompt,sembra riuscito,vedremo! grazie mille ![]() -------------------- Mi guardate male perchč sono diverso,io vi guardo e rido perchč siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 veritą della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 14:26 |