![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Il team Supercard conferma la sua serietà, rilasciando una nuova versione dello Slot-2 Convert Software per le seguenti card: CompactFlash/SD/MiniSD/MicroSD/Rumble. ![]() Ora, tramite l'uso di questa patch, sarà possibile giocare ai nuovi pokemon anche con le vecchie slot2. Per installarlo basta trascinare il proprio dump nomedump.dsq su patch.bat. Per ulteriori problemi c'è il forum supercard. DOWNLOAD RUMBLE DOWNLOAD MINI-SD / SD DOWNLOAD CF DOWNLOAD MICRO-SD / LITE -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Serietà...
Al contrario di altri blasonati team... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Serietà... Al contrario di altri blasonati team... Quotone! del "grandioso" team m3 tutte le card che ho posseduto (e anche diverse di amici), sono decedute da sole allo scadere della garanzia, per non parlare degli update che non si sono più visti col lancio delle card nuove.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 17:32 Utente Nr.: 22.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quotone! del "grandioso" team m3 tutte le card che ho posseduto (e anche diverse di amici), sono decedute da sole allo scadere della garanzia, per non parlare degli update che non si sono più visti col lancio delle card nuove.. sempre detto (tanti mesi fa' ancora) e sempre offeso per averlo detto dai coraggiosi "virtuali" del forum... invece tutti i dati e fatti parlano chiaro...presi i soldi , chi se ne frega e buonanotte...cosi' e finita la m3 slot2 , tanto, tanto ADORATA e PUBLICIZZATA pure qui... nel mio forum? team m3 sarebbe SPARITO a calcioni! -------------------- riparo : tv , lcd , pc , console ,portatili, macchine fotografche, e telecamere anche prof. nonche: testiere musicali per passione a prezzi modici , praticamente del costo-materiale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
sempre detto (tanti mesi fa' ancora) e sempre offeso per averlo detto dai coraggiosi "virtuali" del forum... invece tutti i dati e fatti parlano chiaro...presi i soldi , chi se ne frega e buonanotte...cosi' e finita la m3 slot2 , tanto, tanto ADORATA e PUBLICIZZATA pure qui... nel mio forum? team m3 sarebbe SPARITO a calcioni! Beh, noi piu che pubblicizzare vi teniamo al corrente degli aggiornamenti. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 14:44 |