![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, mi chiedevo se fosse stata trovata qualche soluzione per poter utilizzare questo gioco con una flashcard.
So che a molti non piace ma a me diverte, siccome però ho una sacco di giochi e portarmeli tutti dietro era diventata un impresa ho acquistato una supercard ds1 da utilizzare con il mio dsi. L'ho aggiornata con l'ultimo os e fm va benissimo mi ci girano tutte le room dei miei giochi meno che questa. Premetto che i dump non li ho fatti io, ma presumo che avendo gli originali non sia un problema. Ho provato a procurarmeli da diverse fonti ma il risultato è lo stesso (prima dell'agg. mi dava un errore a metà caricamento, ora arriva a fine ma mi si blocca su una schermata bianca o su una nera a seconda del dump). A, il mio dump cmq ha un estensione .nds non .dsi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:24 |