![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi questo gioco è stupendo!!! Ma mi sono bloccato alla visita di Kisagi Ran la ragazzina investita dalla moto! ho trovato 3 dei suoi sintomi cioè la contusione alla testa,coscia sinistra gonfia e dolorosa e la mano destra debole alla presa,ecco non riesco a trovare il 4° sintomo qualcuno mi può dare una mano??Grazie tante
offficcciallized by nex ![]() Messaggio modificato da nexus81 il Thursday 23 April 2009 - 19:46 -------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate una domanda su questo gioco che mi ha ripreso dopo che l'avevo finito una volta mi pare un'anno fà...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: scusate ma è solo un problema mio che mentre provo a cliccare con il pennino mi sembra sempre che clicca altrove? come se non ci fosse una buona calibrazione anche se minima ma quel minimo mi fà sbagliare diverse volte l'operazione...Specialmente nei punti piccoli... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:45 |