![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ebbene si
![]() Secondo l'autore fixerebbe i problemi degli ultimi giochi non funzionanti Ecco una guida per farlo funzionare su R4: Si basa praticamente sul Firmware della DSTT. però: Non ha un Boot per Slot-2 Non fa partire gli hb con supporto delle DLDI, presto sranno rilasciate delle DLDI Apposite. Parliamone in questo topic. PS:Vietato postare versioni già preparate di ysmenu in quanto l'autore non vuole( e io che andavo a chiederla in giro xD) Messaggio modificato da .:Niki:. il Friday 28 January 2011 - 15:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 27 December 2004 - 10:24 Utente Nr.: 3.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, scusate se uppo un po' questa discussione vecchia ma ho un problema.
Io uso da sempre una R4 vecchio modello con il firmware vecchio vecchio. Ormai mi stavo convincendo a comprare una nuova scheda, visto che questa non è più supportata. Fortunatamente ho trovato un topic come questo su un forum americano... l'unico mio problema è che avendo un Mac non posso runnare patcher e roba varia visto che sono files .exe. Pur sapendo che l'autore dell'ysmenu non vuole, qualcuno sarebbe così gentile da upparmi i files già patchati pronti da mettere nella mia R4? Me lo farei da me, non ho problemi a fare ste cose, ma come detto essendo su MacOSX semplicemente non posso. Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:27 |