![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
Siccome molti vogliono giocare al LCC(link cable connection, termine inventato da me per esprimere il vba link ![]() Per prima cosa andate sul sito di vba link http://www.vbalink.info/ e scaricate una delle due versioni. Adesso incomincia la guida vera e propria! ![]() VERSIONE 1.72 Allora per prima cosa ci dobbiamo procurare l'emulatore. poi lo estraiamo e ci troviamo di fronte questo ![]() io ho scaricato 1.72 aprite due volte vba e avrete questo ![]() poi andate su option emulation e togliete il segno di spunta a pause when inactive windows in tutte e due le finestre ![]() poi infine andate su option joypad e 1 e configurate i tasti per tutti e due i vba(ovviamente devono essere diversi) ![]() e infine aprite i due ehm... backup selezionate modalita link e il gioco é fatto ![]() ![]() io ovviamente ho configurato gli stessi tasti per controllare tutti e due i giocatori contemporaneamente ma voi non fatelo a casa... VERSIONE 1.80 Ed adesso tocca all'ultima versione Per usarlo per internet é ancora piu facile allora con la versione nuova é na cavolata intanto andiamo su vba 1.8 e clikkiamo su option link settings ![]() e poi ci ritroveremo questo ![]() tutti e 4 i players dovete selezionare la stessa identica velocità di connessione e cose varie ora se tu vuoi essere il consueto P1 devi ospitare la partita cioè devi fare il server e clicca su start ![]() dai ovviamente il tuo indirizzo ip e gli altri lo dovranno copiare qui e cliccare su connect ![]() La guida é finita!Buon LCC!! Se avete dubbi e perplessità non esitate a chiedere ![]() Jvs -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 2 April 2010 - 19:43 Utente Nr.: 45.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io scaricando il VBA LINK 1.72 scarico anke il visualboy ke c'è dentro il file!!
In questo visualboy vado su options e c'è anke l'opzione link. Ma io prima usavo un visualboy ke nn ce l'aveva e quando ho scaricato il VBALINK ho buttato il mio!!! Solo ke poi quando carico il gioco sul visualboy del VBALINK (In questo caso il gioco è pokemon) non mi da i salvataggi del gioco, per fortuna nn ho definitivamente buttato l'altro visualboy e quando ho riprovato con questo vecchio mi ha caricato i salvataggi... Ma su questo vecchio visualboy in options non ho l'opzione link ma ho i salvataggi del gioco mentre nel visualboy del VBALINK ho l'opzione link ma nn mi carica i salvataggi del gioco!!! Come faccioooO!!! Non mi serve a niente poter connettere i due emulatori se poi nn ho i salvataggi dei giochi!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:28 |