![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Come ben saprete ogni anno, il 1 di Aprile, i più famosi siti web si dilettano in scherzi di tutti i tipi per ingannare/divertire l'utenza. Vi invito a raccoglierne quanti più possibile su questo thread così da farci quattro risate
![]() Primo fra tutti Youtube, che quest'anno ha inserito un nuovo tipo di visualizzazione dei video chiamato "TEXT"; in pratica cliccandoci sopra vedremo i video in stile ASCII. La giustificazione scherzosa secondo il team di youtube, sarebbe il risparmio di banda larga XDD in attesa di scoprire quelli di Gbarl Nextrl e Gopsp (sempre che non me li sia già persi) vi invito a dare un'occhiata anche a google: pare che oggi circolino un sacco di fregnacce! Notizie assurde, false e a volte paradossali ![]() Postate tutto ciò che trovate mi raccomando ![]() EDIT: ahahahahahah come non detto XD siamo tutti bannati -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Whuahahha quello di Rocco è davvero il top! XD
Fantastico, su ogni sito che giri, almeno una pesciata ci sta! Sarò sicnero, io non ci ho fatto caso alla targhetta Banned finché non l'ho letto in questo topic! XD Buon pesce d'Aprile a tutti! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:15 |