IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Aiuto con la reinstallazione della mod (R4)
whistler
messaggio Wednesday 31 March 2010 - 21:38
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 45.644
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti, sono un nuovo utente (ma va?) che ha bisigno di un frande aiuto.
Sarò breve (ci provo...):
Ho un Nintendo DS, al quale ho fatto installare un R4 Revolution che funzionava alla perfezione fino a qualche settimana fa, giorno in cui mio fratello ha deciso di installare non so cosa sull'R4 (credo una qualche cazzata per utilizzare il wi-fi) che ha spu**anato tutto. Non funzionando più niente, ho deciso di cancellare tutto il contenuto della MicroSD, sperando di poter sistemare le cose copiandoci i file che mi ero conservato (Moonshell, _system_, ecc) il problema però è che, contrariamente alle altre volte, stavolta il semplice ricopiare tutti i file (che mi ero salvato uguali e identici a come me li aveva messi quello del negozio) non è servito a niente. Ho provato a seguire delle guide da questo sito (col setup.exe del moonshell) ma non funziona lo stesso. Sapreste aiutarmi a reinstallare tutto (e sottolineo proprio tutto) sul mio DS e farlo funzionare di nuovo? (senza spendere altri 70€ da quello del negozio...)

Grazie in anticipo!!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- whistler   Aiuto con la reinstallazione della mod (R4)   Wednesday 31 March 2010 - 21:38
- - Jaltan   Fai una formattazione della Micro-SD e poi rimetti...   Wednesday 31 March 2010 - 21:43
|- - whistler   CITAZIONE (Jaltan @ Wednesday 31 March 2010 ...   Wednesday 31 March 2010 - 22:04
|- - nexus81   dovrebbe essere originale, cmq cerca di postare ne...   Wednesday 31 March 2010 - 22:09
- - Lunet   Ma ti hanno venduto una R4 a 70€?!? Comu...   Wednesday 31 March 2010 - 21:46

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 11 May 2025- 06:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.