![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse è un pò riduttiva come descrizione, ma a me ricorda tanto un bellissimo gioco per N64 "di cui ora non ricordo il nome", nel quale eri un baldo giovine a capo delle guardie di un regno che col passare del tempo viene gettato nei complotti che si stanno svolgendo in quel periodo. La dinamica di gioco consisteva in gruppetti di uomini che selezionavi e mandavi sulla mappa a conquistare le varie città prese sotto assedio dal nemico, o ad esplorare la cartina appunto, per trovare nuovi alleati da inserire nelle schiere, che per la maggior parte erano draghi o altre bestie... Ora, non so se la dinamica di gioco più o meno si possa avvicinare a quella appena descritta, ma penso che anche qui il tempo trascorra un pò come alla gta SA (1 h=1 min), che poi era la stessa unità di misura del tempo di quell'altro gioco... Bhà, non so che pesci pigliare, in quanto non sono riuscito a farmi un'idea abbastanza complementare del gioco, ma mi attira, in quanto ho giocato già a robe del genere e devo dire che più complessi sono, più sono difficili e più mi piacciono
![]() Credo che data la mia scarsità di titoli, questo potrebbe essere il prossimo =) (E poi quello in alto a destra della copertina, mi ricorda tanto Kamina di Tengen toppa gurren lagann :Q___ Row row fight the powa!) -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:35 |