![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente. l'ho rifatto per sicurezza ora, sono andato in tutti gli ambienti e ho cliccato tutto, ma proprio tutto. le uniche cose che possono sembrare simili a una canna da pesca sono il bastone uncinato che si trova all'inizio e la lancia appoggiata al muro nella schermata dove c'è anche la banca...non so proprio che fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
niente. l'ho rifatto per sicurezza ora, sono andato in tutti gli ambienti e ho cliccato tutto, ma proprio tutto. le uniche cose che possono sembrare simili a una canna da pesca sono il bastone uncinato che si trova all'inizio e la lancia appoggiata al muro nella schermata dove c'è anche la banca...non so proprio che fare Ma sei andato dappertutto tutto tutto? Comprese le zone più remote come il molo, la banchina ecc.? Hai spostato il tuo personaggio in tutti gli angoli possibili? Io non mi ricordo dove sia la canna da pesca perché l'ho presa all'inizio e oramai sono al settimo capitolo, però c'è di sicuro... riprova con pazienza... Mi spiace, ma più di così non riesco ad aiutarti. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 29 March 2010 - 22:01 Utente Nr.: 45.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sei andato dappertutto tutto tutto? Comprese le zone più remote come il molo, la banchina ecc.? Hai spostato il tuo personaggio in tutti gli angoli possibili? Io non mi ricordo dove sia la canna da pesca perché l'ho presa all'inizio e oramai sono al settimo capitolo, però c'è di sicuro... riprova con pazienza... Mi spiace, ma più di così non riesco ad aiutarti. ciao a tutti!!! sono nuova qui del forum... da qualche gg mi sono appassionata a questo gioco...è fantastico!!! allora, la canna da pesca si trova a casa di nathalian, vai sulla destra (verso il letto), è appoggiata al muro. io invece sn al livello 5, sn entrata nella porta che sta prima della spiaggia oscura. da li nn riesco più ad uscire, nè a salire le scale,nè ad aprire il cancello che ho sulla destra...che faccio???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:14 |