![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Visto che il gioco si trova gia' nei negozi apro l'official dove fare domande e richieste per chiunque avesse problemi a proseguire, bisogno di consigli/tattiche/strategie e quant'altro.
Usiamo invece l'altro topic solo ed esclusivamente per i commenti. ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ragazzi questo è il thread delle soluzioni, per le domande tipo le vostre c'è l altro thread apposta..
Voi cosa mi consigliate di mettere nel pokewalker ?? Croconak oppure mereep ?? Quello che ti piace di più.. all inizio non c'è alcun vantaggio a avere un pokemon piuttosto che un altro Una domanda riguardante il PokeWalker: a cosa serve?? Cioé, so che si trasferisce su di esso un Pokemon, e poi camminando gli si da 'energia', ma serve solo a questo?? In pratica solo dal PokeWalker cosa ci fai?? Puoi far combattere il Pokemon o fare qualche giochino?? Stile 'Tamagotchi' per intenderci?? puoi catturare altri pokemon,trovare oggetti e sbloccare contenuti per la cartuccia Ah, e poi, che differenze sostanziali ci sono fra HG e SS ?? Nessuna solo il colore della confezione e una manciata di pokemon Domanda pokewalker (l'ho fatta nell'altro topo prima di accorgermi di questo). Ho letto che, anche facendo millemila passi, il pokemon sale solo di un livello. L'esperienza viene comunque messa? Sale di tutti i livelli arretrati dopo che sale di un altro livello? ovviamente no -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 15:04 |