![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho rifatto il pezzo del cap.10
CITAZIONE dopo il filmato iniziale clicca sulla scrivania e prendi gli ingredienti per l'incantesimo > esci parla con SANCHA> vai dal banco di pentole parla con i tre fratelli loro ti danno il mortaio per due dobloni (nn mi ricordavo piu') .dimmi se riesci a finirlo .Ciao » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,sono ancora al settimo capito...ho attaccato le locandine e non so più che fare...mi devo conquistare la fiducia di javier,ma nn so come... e non riesco a fare il saggio di poesia...che devo fare???
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,sono ancora al settimo capito...ho attaccato le locandine e non so più che fare...mi devo conquistare la fiducia di javier,ma nn so come... e non riesco a fare il saggio di poesia...che devo fare??? Eccomi quà ,vediamo se posso esserti utile !! Io sto un bel pezzo più avanti !! cerco di ricordarmi il settimo capitolo !! Allora dovresti comunicare a miss Brown che Javier prova qualcosa per lei !! Su nella cappella dietro al quadro c'è una cassaforte dopo leggi la bibbia e i graffiti al muro!! Quando aprirai la cassaforte prendi tutto quello che c'è dentro !! Poi scendi e davanti alla cappella c,è una specia di deltaplano risali e parla con javier .... Allora sono stata d'aiuto ?? Bacio !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi quà ,vediamo se posso esserti utile !! Io sto un bel pezzo più avanti !! cerco di ricordarmi il settimo capitolo !! Allora dovresti comunicare a miss Brown che Javier prova qualcosa per lei !! Su nella cappella dietro al quadro c'è una cassaforte dopo leggi la bibbia e i graffiti al muro!! Quando aprirai la cassaforte prendi tutto quello che c'è dentro !! Poi scendi e davanti alla cappella c,è una specia di deltaplano risali e parla con javier .... Allora sono stata d'aiuto ?? Bacio !! allora,clicco su miss brown per parlarle ma non posso dirle niente,ho visto la cassaforte e i graffiti e letto nella bibbia ,ma nn mi fa mettere la combinazione ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:48 |