![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho appeso la locandina speravo si sbloccasse qualcosa ,invece nn arriva il pomeriggio
![]() forse devo fare qualcosa nell vilaggio indu' ma nn riesco a capire cosa ... edit:sono riuscita ad andare avanti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti..mi sono bloccata.ho letto di come prendere la fionda,ma non ci riesco,non mi fa parlare con sancha,che cosa mi manca???
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 12:38 Utente Nr.: 31.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti..mi sono bloccata.ho letto di come prendere la fionda,ma non ci riesco,non mi fa parlare con sancha,che cosa mi manca??? Ciao !! So io cosa fare !! Clicca sui calabroni che ronzano intorno Hilary !! Dopodichè potrai parlare con Sancha !! Sono stata di Aiuto ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 22 February 2010 - 22:12 Utente Nr.: 44.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come hai fatto esattamente??? io continuo a non riuscirci!!! allora,vediamo....oltre che a cliccare su hilary puoi cliccare sui calabroni,hai provato?poi dovrebbe dire che gli serve qualcosa,non ricordo bene,a questo punto parli con sacha,però credo che prima devi dare uno squardo alla sua bancarella,in modo da vedere che c'è una collana posizionata su un bastone a forma di fionda...insomma parli con lei,la fai distrarre,appena si gira clicchi sulla bancarella e prendi il bastone,poi però ti serve l'elastico e le munizioni...hai preso tutto? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:43 |