![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su CT DS, posso dire che quoto, anche se il nuovo finale, fatto per accontentare i Fan, è stata una bella trovata.
Sulle Sidequest, dipende dal tipo di queste. Una o due sidequest "vai la, uccidi quello per ottenere questo" possono anche starci, se sono integrate nella trama in qualche maniera (esempio, le Weapon di FFVII) e non come lo Zoolab di FFX, messo li totalmente alla ca**o, reso schifosamente lungo apposta. Se invece sono sidequest come la caccia ai tesori di Tales of Phantasia, ben vengano, perché allungano si il brodo, ma sono comunque soddisfacenti. Per "capacità" io intendo la bravura del giocatore nello sfruttare quello di cui dispone, se proprio dovessi fare una descrizione standard. Per quanto mi concerne, la capacità sta nel saper sfruttare ogni minimo exploit, debolezza, RNG, per piallare un nemico qualsiasi nel minor tempo possibile, ma senza limitarmi a premere "attacco, attacco, attacco, attcco", e utilizzando le strategie più "bizzarre" possibili. Posso farti un esempio: la mia "Solo Chemist/Dancer" in FFV, dove ho utilizzato parecchi escamotages e robe simili che in una partita normale sarebbero impensabili, arrivando a scoprire quanto degli elementi spesso sorvolati offrano invece possibilità strategiche assurde. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:34 |