IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 4821 - Shin Megami Tensei: Strange Journey - USA
Gid
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 20:53
Messaggio #1

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: J-RPG
  • In vendita dal: 23/03/2010
  • Video / Immagini: Immagini del gioco


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Zio Name
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 23:02
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.243
Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27
Utente Nr.: 32.045
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sjeps @ Tuesday 23 March 2010 - 21:29) *
troppo classic rpg, cavolo sono passati 50 anni dal primo, sempre il party di 3 omini, sempre il level up lughissimo, sempre gli sconti alla strategico a turni..


Se non ti piacciono i canoni che dettano le basi del genere "jRPG", cambia genere, è un consiglio da amico.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sjeps
messaggio Tuesday 23 March 2010 - 23:38
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 57
Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 23:13
Utente Nr.: 24.500
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 23 March 2010 - 23:02) *
Se non ti piacciono i canoni che dettano le basi del genere "jRPG", cambia genere, è un consiglio da amico.


non è che non mi piacciono i jrpg, ma dal primo final fantasy son passati 30 anni, si potrebbe fare qualche passo avanti dalle opzioni
->attacca
->magia
->oggetto
->guardia

sia come sistemi di combattimento che come level up che come incontri coi mostri (o in questo caso come sistema di combattimento strategico alla tactics advance)

aggiungo che anche la formula di assoldare i demoni (o i mostri, o i pokemon) e passarci 10000 ore per farli crescere di livello ormai ha rotto, almeno me
piuttosto è meglio uno schema alla final fantasy 4 per ds (gioco di 20 anni fa) che almeno devi si level uppare i personaggi ma sono ben caratterizzati, e non degli sprite standard di mostri ai quali magari hai dato il nome
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Wednesday 24 March 2010 - 12:48
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (sjeps @ Tuesday 23 March 2010 - 23:38) *
non è che non mi piacciono i jrpg, ma dal primo final fantasy son passati 30 anni, si potrebbe fare qualche passo avanti dalle opzioni
->attacca
->magia
->oggetto
->guardia

sia come sistemi di combattimento che come level up che come incontri coi mostri (o in questo caso come sistema di combattimento strategico alla tactics advance)

aggiungo che anche la formula di assoldare i demoni (o i mostri, o i pokemon) e passarci 10000 ore per farli crescere di livello ormai ha rotto, almeno me
piuttosto è meglio uno schema alla final fantasy 4 per ds (gioco di 20 anni fa) che almeno devi si level uppare i personaggi ma sono ben caratterizzati, e non degli sprite standard di mostri ai quali magari hai dato il nome

Sai qual'è il problema?
E' che ci hanno provato a cambiare formula, ma hanno quasi sempre ottenuto risultati "meh!".
Se mi dicessero qual'è il Jrpg più sanamente innovativo uscito negli ultimi anni, non potrei che dire Chrono Trigger Ds, remake di un fottuto gioco di quindi anni fa.

Giocando ai due Mass Effect, mi sono reso definitivamente conto di come i developer giapponesi lascino oramai a desiderare.
Sicuramente questo sarà un bel gioco dalla struttura arcaica, certo sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di nuovo, ma questo "nuovo" deve funzionare meglio del vecchio.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Gid   4821 - Shin Megami Tensei: Strange Journey - USA   Tuesday 23 March 2010 - 20:53
- - Zio Name   jRPG dell'anno senza se e senza ma. Candidato ...   Tuesday 23 March 2010 - 21:05
- - Hakkai   questo in italiano non arriva eh? Immagino accadr...   Tuesday 23 March 2010 - 21:06
- - Hirotsugi   Finalmente! Concordo con te Zio Name, non vedo...   Tuesday 23 March 2010 - 21:06
- - Zio Name   SMT III (lucifer's call/nocturne) è uscito in ...   Tuesday 23 March 2010 - 21:21
- - sjeps   qualcuno sa com'è? il precedente lo avevo ini...   Tuesday 23 March 2010 - 21:29
- - stebros   io devil survaivor mi ha fatto innamorare di tutti...   Tuesday 23 March 2010 - 21:30
- - Zio Name   CITAZIONE (sjeps @ Tuesday 23 March 2010 ...   Tuesday 23 March 2010 - 23:02
|- - sjeps   CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 23 March 2010 ...   Tuesday 23 March 2010 - 23:38
||- - Fattanz   CITAZIONE (sjeps @ Tuesday 23 March 2010 ...   Wednesday 24 March 2010 - 12:48
|- - asvel   QUOTE (Zio Name @ Tuesday 23 March 2010 ...   Wednesday 24 March 2010 - 14:49
- - Oivalf   giochi spaziali (ma anche film e compagnia varia) ...   Tuesday 23 March 2010 - 23:28
- - Zio Name   Parto dicendo che quoto Fattanz, ma solo in parte....   Wednesday 24 March 2010 - 13:28
|- - sjeps   CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 24 March 2010...   Wednesday 24 March 2010 - 13:58
|- - Fattanz   CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 24 March 2010...   Wednesday 24 March 2010 - 14:08
- - Zio Name   CITAZIONE (sjeps @ Wednesday 24 March 2010 ...   Wednesday 24 March 2010 - 19:36
|- - sjeps   CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 24 March 2010...   Thursday 25 March 2010 - 13:28
- - John Foxx   Qualcuno sa dirmi se al momento l'unica edizio...   Wednesday 24 March 2010 - 23:55
- - Zio Name   Se non ricordo male, la versione con la Soundtrack...   Thursday 25 March 2010 - 13:03
- - Zio Name   CITAZIONE (sjeps @ Thursday 25 March 2010 ...   Thursday 25 March 2010 - 14:08
|- - sjeps   CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 25 March 2010 ...   Thursday 25 March 2010 - 18:44
- - Zio Name   Su CT DS, posso dire che quoto, anche se il nuovo ...   Thursday 25 March 2010 - 19:41


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.