![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() A quanto pare ci siamo: la Nintendo ha appena caricato sul suo sito ufficiale un annuncio per gli addetti stampa che sembra confermare a tutti gli effetti diversi succosi dettagli sul successore del DS: dal nome Nintendo 3DS (ancora temporaneo), la nuova console della casa di Mario dovrebbe rendere possibile lo sfruttamento di effetti 3D senza nessun bisogno di occhiali appositi. La console avra' la compatibilita' con i giochi DS e DSi, e dovrebbe essere rilasciata durante l'anno fiscale che terminera' a Marzo 2011. E' stata inoltre confermata la presenza durante lo stand Nintendo dell'E3 di quest'anno, che si terra' a Giugno! Trovate infine QUI il .pdf scaricabile in inglese. ![]() Pesce d'aprile anticipato o abbiamo finalmente qualcosa di concreto tra le mani? Gli indizi sembrerebbero puntare verso la seconda. ![]() --------- Data di uscita e prezzo: - Giappone: 26 Febbraio 2011 a 25000 yen in due colori, Aqua Blue e Cosmo Black. - Europa e America: Marzo 2011, prezzo sconosciuto (tentate voi la conversione...) Specifiche tecniche:: http://uk.gear.ign.com/articles/112/1122613p1.html (sembrano confermate) Nintendo 3DS Sito ufficiale dedicato E3 2010: http://e3.nintendo.com/3ds/ Sito ufficiale dedicato conferenze Settembre 2010: http://www.nintendo.co.jp/n10/conference2010/3ds/index.html Screen e immagini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Specifiche finora svelate: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Immagini e video dei giochi svelati alla conference di Settembre 2010: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Gid il Wednesday 29 September 2010 - 14:08 -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Cazzarola... Se quanto detto da Gizmondo sarà vero, questa sarà la console ideale che stavo sognando ad occhi aperti poco tempo fa!
![]() Solo che.... Argh... I schermi Parallax Barrier sono quelli con la stessa tecnologia delle carte collezionabili 3D... Articolo - SHARP 3D Parallax Barrier Questo mi sa di controsenso. In questo articolo dice che gli schermi Parallax possono essere visti in 3D solo se osservati frontalmente (ma questo sinceramente non mi risulta, perché la prospettiva si nota anche spostandosi un po')... Al tempo stesso il 3DS dovrebbe avere implementato l'Eye Tracking, che richiede proprio di inclinare la console per essere apprezzato. E come se non bastasse, basta ruotare lo schermo di 90° per annullare l'effetto 3D, quindi scordiamoci giochi tipo Hotel Dusk in 3D. Queste cose ve le dico con sicurezza perché dietro di me ho un poster dei transformers fatto proprio con una lastra Parallax, e si vede 3D solo se osservato verticalmente, nel suo orientamento normale... Aiuto, il mio cervello è in tilt! ![]() Fortunatamente, come scritto nell'articolo, questo schermo Parallax della Sharp è in grado di alternare tra modo 3D e 2D, mentre uno schermo Parallax comune è obbligato al 3D (cosa che temevo). Questo risolve il problema posto da Batblaster! Per il resto, c'è un sacco di roba di cui si potrebbe discutere, ma ora è tardi! XD PS: Ho letto che gli schermi saranno da 4"... Cacchio, grossi come quelli del DSi XL! Ma almeno, se la risoluzione arriva fino a 720p, saranno davvero uno spettacolo. Spero che questa console sia davvero quello che mi aspetto... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo che.... Argh... I schermi Parallax Barrier sono quelli con la stessa tecnologia delle carte collezionabili 3D... Articolo - SHARP 3D Parallax Barrier Calma calma calma, non credo prorpio che ci ritroveremo con una console con due figurine al posto degli schermi ![]() http://www.pcworld.it/focus/119931/2010-03...iali.html/page3 Leggiti in particolar modo il metodo sviluppato dal Germany's Fraunhofer Institute, io faccio uno più uno, filtri sugli schermi e fotocamera che segue gli occhi...direi che ci siamo ![]() -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:48 |