![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
troppo classic rpg, cavolo sono passati 50 anni dal primo, sempre il party di 3 omini, sempre il level up lughissimo, sempre gli sconti alla strategico a turni.. Se non ti piacciono i canoni che dettano le basi del genere "jRPG", cambia genere, è un consiglio da amico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 23:13 Utente Nr.: 24.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non ti piacciono i canoni che dettano le basi del genere "jRPG", cambia genere, è un consiglio da amico. non è che non mi piacciono i jrpg, ma dal primo final fantasy son passati 30 anni, si potrebbe fare qualche passo avanti dalle opzioni ->attacca ->magia ->oggetto ->guardia sia come sistemi di combattimento che come level up che come incontri coi mostri (o in questo caso come sistema di combattimento strategico alla tactics advance) aggiungo che anche la formula di assoldare i demoni (o i mostri, o i pokemon) e passarci 10000 ore per farli crescere di livello ormai ha rotto, almeno me piuttosto è meglio uno schema alla final fantasy 4 per ds (gioco di 20 anni fa) che almeno devi si level uppare i personaggi ma sono ben caratterizzati, e non degli sprite standard di mostri ai quali magari hai dato il nome |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:12 |