![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() We we Founder ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.216 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43 Da: Dalla Capitale del Mondo Utente Nr.: 2.919 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() A quanto pare ci siamo: la Nintendo ha appena caricato sul suo sito ufficiale un annuncio per gli addetti stampa che sembra confermare a tutti gli effetti diversi succosi dettagli sul successore del DS: dal nome Nintendo 3DS (ancora temporaneo), la nuova console della casa di Mario dovrebbe rendere possibile lo sfruttamento di effetti 3D senza nessun bisogno di occhiali appositi. La console avra' la compatibilita' con i giochi DS e DSi, e dovrebbe essere rilasciata durante l'anno fiscale che terminera' a Marzo 2011. E' stata inoltre confermata la presenza durante lo stand Nintendo dell'E3 di quest'anno, che si terra' a Giugno! Trovate infine QUI il .pdf scaricabile in inglese. ![]() Pesce d'aprile anticipato o abbiamo finalmente qualcosa di concreto tra le mani? Gli indizi sembrerebbero puntare verso la seconda. ![]() --------- Data di uscita e prezzo: - Giappone: 26 Febbraio 2011 a 25000 yen in due colori, Aqua Blue e Cosmo Black. - Europa e America: Marzo 2011, prezzo sconosciuto (tentate voi la conversione...) Specifiche tecniche:: http://uk.gear.ign.com/articles/112/1122613p1.html (sembrano confermate) Nintendo 3DS Sito ufficiale dedicato E3 2010: http://e3.nintendo.com/3ds/ Sito ufficiale dedicato conferenze Settembre 2010: http://www.nintendo.co.jp/n10/conference2010/3ds/index.html Screen e immagini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Specifiche finora svelate: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Immagini e video dei giochi svelati alla conference di Settembre 2010: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Gid il Wednesday 29 September 2010 - 14:08 -------------------- Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Un conto è usare le camere dell'attuale DSi per fare giochi DsiWare, un conto è avere una console che nasce proprio appositamente per ciò, quindi con funzionalità e potenzialità di certo superiori e adatte alla cosa.
![]() Poi boh, vedremo, ma intanto abbiamo finalmente una nuova console portatile, 3D o non 3D, e questo tanto mi basta per essere felice! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:02 Utente Nr.: 45.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un conto è usare le camere dell'attuale DSi per fare giochi DsiWare, un conto è avere una console che nasce proprio appositamente per ciò, quindi con funzionalità e potenzialità di certo superiori e adatte alla cosa. ![]() Poi boh, vedremo, ma intanto abbiamo finalmente una nuova console portatile, 3D o non 3D, e questo tanto mi basta per essere felice! ![]() Appunto , io voglio un hardware migliore, non voglio farmi fregare dal Eye Tracking e poi ti rifilano qualcosa di obsoleto com è successo col Wii. Guarda , il sensore di movimento esisteva gia in vendita dal 1998 Sidewindes Freestyle Pro Ripeto 1998 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Appunto , io voglio un hardware migliore, non voglio farmi fregare dal Eye Tracking e poi ti rifilano qualcosa di obsoleto com è successo col Wii. Guarda , il sensore di movimento esisteva gia in vendita dal 1998 Sidewindes Freestyle Pro Ripeto 1998 Per piacere, non postiamo cose a razzo di rane eh. Il Sidewinder di Microsoft ha solo una lontana parentela con quello per cui è stato concepito il Wii, c'è una matrice comune ma il progetto è totalmente diverso. Non solo a livello tecnico, ma soprattutto CONCETTUALE, il Sidewinder è stato progettato come un "di più" all'esperienza di gioco Pc(prova ne è che lo si poteva utilizzare in tutti i giochi, io lo usavo per puntare l'arco in Zelda Ocarina of Time emulato), non quale elemento centrale di un'intera softeca. Tornando In topic: Dopo aver ripescato il Power Glove con il Wii, ora Nintendo adirittura va a riprendere il Virtual Boy? Idea che mi piace, a livello teorico, per quello che riguarda la pratica sono invece dubbioso:Funzionerà bene su una console portatile, nella quale dovranno convivere questo sistema, sensore di movimento, Touch Screen e tasti tradizionali? Non si rischia di rendere il tutto poco funzionale e pratico? Se è vera come cosa comunque, mio al lancio! (lo sarebbe stato comunque, mi sa...) -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
#5
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:02 Utente Nr.: 45.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@'Fattanz'
CITAZIONE Per piacere, non postiamo cose a razzo di rane eh. Prego? CITAZIONE Il Sidewinder di Microsoft ha solo una lontana parentela con quello per cui è stato concepito il Wii, c'è una matrice comune ma il progetto è totalmente diverso. Il sidewinder nel 1998 consentiva di giocare ad un titolo automobilistico come il Wii Mote consente di giocare a Mario Kart 10 anni dopo. CITAZIONE Non solo a livello tecnico, ma soprattutto CONCETTUALE, il Sidewinder è stato progettato come un "di più" all'esperienza di gioco Pc(prova ne è che lo si poteva utilizzare in tutti i giochi, io lo usavo per puntare l'arco in Zelda Ocarina of Time emulato), non quale elemento centrale di un'intera softeca. Embè? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:48 |