![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
non riesco a capire quali sono i punti dove appendere le locandine del saggio di poesia (devo sistemarne ancora una),mi potete aiutare ? nn mi fa andare avanti .Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..qualcuno mi aiuta? sono al terzo capitolo, ho fatto tutto e non so più come andare avanti.. mi manca di prendere il cappello per one eye ma il negozio è chiuso... poi dice devo trovare un posto tranquillo per riposare ma quando la faccio mettere sull'amaca dice che non è ancora stanca...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 29.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..qualcuno mi aiuta? sono al terzo capitolo, ho fatto tutto e non so più come andare avanti.. mi manca di prendere il cappello per one eye ma il negozio è chiuso... poi dice devo trovare un posto tranquillo per riposare ma quando la faccio mettere sull'amaca dice che non è ancora stanca... ![]() ti manca ancora qualcosa da fare poi riesci a metterla a riposare e l'indomani recuperi il cappello » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 20:57 Utente Nr.: 39.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti manca ancora qualcosa da fare poi riesci a metterla a riposare e l'indomani recuperi il cappello » Clicca per leggere lo Spoiler! « di niente.... ROMANZA 72 ho lasciato anke per te lo spoiler per prendere la fionda...ci sei riuscita? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:40 |