![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 14:15 Da: Albanov Utente Nr.: 20.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chiunque abbia codici amico o cerchi codici amico ho pensato di aprire questo topic...
per il momento mi servono solo altri due codici amici (in specifico un Zerker e un ninja) perchè ho gia altri brother, ma perfavore postate tutti quelli che vogliono cercare brother qui. Ecco il mio codice amico: Versione: Zerker ID: Larsh Codice Amico: 214917862827 al momento la mia forzleg è di: 1300 perfavore inviate un MP prima di registrarmi -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 14:15 Da: Albanov Utente Nr.: 20.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti era da molto che non potevo connettermi alla wifi con il Ds è per questo ho dovuto rifiutare le vostre richieste ma ora sono di nuovo on line
per ora rigiocherò un pò e sto cancellando i vecchi brother che avevo perchè non credo di poterli più contattare, quindi sono alla ricerca di nuovi brother per le mie versioni: Ninja, Zerker e Sauran (si gli ho tutti...) Ecco i miei codice amico: Versione: Zerker ID: Larsh Codice Amico: 214917862827 la mia forzleg è di: 1300 Versione: Ninja ID: Larsh Codice Amico: 107543687110 non avendo giocato molto con questo la forza legame è: 50 (non vi preoccupate non lo sarà per molto -__-') Versione: Sauran ID: Larsh Codice Amico: 305198324660 questo è proprio all'inizio del gioco ma ugualmente potete fare aumentare la vostra forza legame... per favore inviate un MP prima di registrarmi e solo posso connettermi di sera dal lunedì al venerdì con il ds mentre sabato e domenica tutto il giorno... -__-' bene è tutto alla prossima... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sat 31 May 2008 - 07:08 Da: Italia Utente Nr.: 27.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4790-0075 ![]() Gandalf901 ![]() |
Salve a tutti era da molto che non potevo connettermi alla wifi con il Ds è per questo ho dovuto rifiutare le vostre richieste ma ora sono di nuovo on line per ora rigiocherò un pò e sto cancellando i vecchi brother che avevo perchè non credo di poterli più contattare, quindi sono alla ricerca di nuovi brother per le mie versioni: Ninja, Zerker e Sauran (si gli ho tutti...) Ecco i miei codice amico: Versione: Zerker ID: Larsh Codice Amico: 214917862827 la mia forzleg è di: 1300 Versione: Ninja ID: Larsh Codice Amico: 107543687110 non avendo giocato molto con questo la forza legame è: 50 (non vi preoccupate non lo sarà per molto -__-') Versione: Sauran ID: Larsh Codice Amico: 305198324660 questo è proprio all'inizio del gioco ma ugualmente potete fare aumentare la vostra forza legame... per favore inviate un MP prima di registrarmi e solo posso connettermi di sera dal lunedì al venerdì con il ds mentre sabato e domenica tutto il giorno... -__-' bene è tutto alla prossima... Io si ti ho già mandato un MP asp una tua risposta. -------------------- Se qualcuno vuole aggiungere il mio codice amico ( giochi, 3DS ect..) mi avvisi prima tramite MP che ci mettiamo d'accordo:
Megaman Starforce 2 Nome: Gandalf Codice Amico Zerker: 056067930067 Forza Legame: 575 Accetto solo Brother di Tipo Ninja Monster Hunter Tri Ultimate Nome Utente Nintendo Network: Gandalf901 Armi Preferite: Online/Offline - Spada Lunga e Doppie Lame FFCC Echoes of Time Nome:Gandalf Classe: Clavat Codice Amico: 2966-3729-7870 Codice amico 3DS nella colonna a destra di questa firma. Se volete avere il mio mii 3DS, prendetelo direttamente dalla mia immagine personale, grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:03 |