![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Mentre caxeggiavo come mio solito mi sono imbattuto nel trailer del gioco, lo stile grafico mi ha entusiasmato e il fatto che nel gioco non si controlla alice ma gli altri abitanti del paese delle meraviglie è più che positivo, che ne pensate ?
Io credo che per la prima volta dopo ANNI darò una chance a un vg tratto dal film del momento. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
No devo ancora attraversare la porta di quadri che porta al primo bosco... sono ancora fermo al fante che esce dopo la prima fontana viola dove si trova il primo pezzo di underland. 5 colpi... -___- ma magari... Senti, non prenderla sul personale, ma non ti si mangia nessuno se dici di stare a giocare con un dump, eh... Ti poosso assicurare che con l'originale il fante muore con un attimo, te lo dico per esperienza mia e di altri sul forum. Se, come dici tu, dopo mezz'ora di combattimenti il primo fante non muore (che è anche il nemico del tutorial!), io avrei iniziato a preoccuparmi. O chedi al tuo amico come ha fatto ad andare avanti, o gli dici di cambiare il gioco perché non funziona. Altrimenti proprio non lo so! A meno che il tuo amico non ti ha prestato una Acekard con Alice in autoplay e con l'adesivo del gioco fotocopiato... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:40 |