![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() ![]() Smileynator ha aggiornato DuckHunt NDS, porting del famosissimo Duck Hunt per NES *-* Changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! « THREAD DI RILASCIO DOWNLOAD Grazie a R3Y3S per la segnalazione! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
giocatore1, non capisco per quale brillante motivo era necessario fare un post del genere, che per quanto ironico possa essere non fa trasparire molta ironia se non un pizzico di arroganza...
Ripeto, probabilmente eri al 100% ironico e senza voglia di flammare, ma il tuo post e' equivoco e soprattutto inadatto visto che non credo tu conosca edwardbloom cosi' bene da poterci scherzare senza problemi. Vediamo di evitare perfavore. Edit: ovviamente onde infangare il topic suggerirei di chiuderla qua per evitare possibili flame inutili. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giocatore1, non capisco per quale brillante motivo era necessario fare un post del genere, che per quanto ironico possa essere non fa trasparire molta ironia se non un pizzico di arroganza... Ripeto, probabilmente eri al 100% ironico e senza voglia di flammare, ma il tuo post e' equivoco e soprattutto inadatto visto che non credo tu conosca edwardbloom cosi' bene da poterci scherzare senza problemi. Vediamo di evitare perfavore. Edit: ovviamente onde infangare il topic suggerirei di chiuderla qua per evitare possibili flame inutili. ok, se è per evitare spargimenti di sangue... e se nel post ho scritto a con la h, non mi uccidete, era un errore di battitura...sper di non finire nel topic dell'itagliano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ok, se è per evitare spargimenti di sangue... e se nel post ho scritto a con la h, non mi uccidete, era un errore di battitura...sper di non finire nel topic dell'itagliano si, per evitare il tuo, ma a quanto pare non capisci e ci godi..ringrazia che ero al lavoro, sennò sta volta ci lasciavi le penne ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:03 |