![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Ecco il thread per discutere sulle release di Mame4All per Dingoo A320 (segnalata da Dragon Chan QUI) e dei problemi relativi
![]() Come prima release non c'è male, anche se mancano all'appello TUTTI i titoli neogeo e molti giochi, soprattutto i meno "datati" vanno maluccio... Ma sono fiducioso! ![]() Un altro problema che ho riscontrato con "Super Pang! (euro)" come in altri titoli: non è attivo lo scaling... praticamente l'area di visualizzazione "nativa" è > 320 px in larghezza quindi ci sono delle aree fuori dai lati dello schermo... mentre l'altezza è ok. La funzionalità di scaling (o scale 4:3) non è ancora attiva, anche se già selezionabile nel menu di M4A. -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 2 December 2007 - 08:28 Utente Nr.: 23.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora da quello che ho capito alcune roms che carico anche se risultano nel readme della compatibilità non vengono nemmeno lontanamente lette dall'1.2 mentre le altre vengono visste.
Poi come facevo col mame nella cartella roms ho inserito il file neogeo.zip ed alcune roms neo geo ma nemmeno loro partono. Ora i punti sono due o io non capisco nulla (probabile) oppure il mame4all è ancora vergine. Ah poi nel dingux non partono nemmeno duke3d ed altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora da quello che ho capito alcune roms che carico anche se risultano nel readme della compatibilità non vengono nemmeno lontanamente lette dall'1.2 mentre le altre vengono visste. Poi come facevo col mame nella cartella roms ho inserito il file neogeo.zip ed alcune roms neo geo ma nemmeno loro partono. Ora i punti sono due o io non capisco nulla (probabile) oppure il mame4all è ancora vergine. Ah poi nel dingux non partono nemmeno duke3d ed altri. Le roms neo geo non vanno sul mame . Per giocarci devi usare l'emulatore FBA320 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 13:28 |