![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Mentre caxeggiavo come mio solito mi sono imbattuto nel trailer del gioco, lo stile grafico mi ha entusiasmato e il fatto che nel gioco non si controlla alice ma gli altri abitanti del paese delle meraviglie è più che positivo, che ne pensate ?
Io credo che per la prima volta dopo ANNI darò una chance a un vg tratto dal film del momento. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
iniziato stasera... la grafica è accattivante e il gameplay è davvero innovativo, non avevo mai fatto muovere i personaggi tenendo lo stilo premuto in un punto..
l'unica cosa... sono al combattimento col primo fante, subito dopo la fontana viola... come lo sconfiggo? sto lottando da più di 20 minuti, mi sembra assurdo... tutto quelo che fa il coniglio è rotolare e lanciare l'orologio... e alice sta lì in un angolo e piange, la scema... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:52 |