![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:02 Utente Nr.: 45.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Salve ragazzi, qualcuno tra voi usa Steam? Cosa ne pensate? In molti casi ho visto offerte davvero molto convenienti ,oltre a Steam che non è solo un semplice negozio di vendite on line, esistono altri siti interessanti che una volta a settimana (in genere) offrono titoli a prezzi stracciati. come D2D ,Xfire ,gamersgate ,Impulse vogliamo sfruttare questo thread per le segnalazioni? Siete interessati? Antipasto Batman e Justcause a 20,73 Euro per pochi giorni Q&A #Con quale GamePad posso giocare su PC senza configurare nemmeno un bottone? Il gamepad del Xbox 360 è perfetto anche per Windows (versione filo) senza filo invece necessiti di un adattatore. #Posso fare il back up dei miei giochi su Steam o devo sempre scaricarli per ogni PC dove voglio effettuare il setup? Puoi fare il backup di tutti i tuoi titoli quando vuoi e su qualsiasi supporto( DVD/HD/HDUsb etc.) , clicca il tasto destro sul titolo che vuoi salvare , e fai crea Back up ![]() # OK , ma se non ho la connessione ad internet ,c ome posso accedere a Steam per giocare? Non hai la connessione? Spegni il router ed avvia Steam in modalità Off Line ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL
nexus, hai sbagliato di brutto XD steam è una piattaforma di distribuzione digitale, con chat integrata, dove tu ti registri, compri un gioco (si trovano delle perle provenienti dalle case minori, io per esempio adoro osmos) e ovunque ti connetti con il tuo account, puoi riscaricare il gioco, senza limiti di volte, è comodissimo dopo una formattazione, inoltre non hai problemi di key, in quanto il gioco è autenticato con il tuo profilo, quindi meno problemi. I giochi vengono, ovviamente, scaricati attraverso internet, ma puoi sempre farne un backup in locale, infine ha la gestione dei server dedicati inclusa, rendendo il multyplayer ancora più semplice da usare (MW2 è un caso a parte). Inoltre spessissimo fanne degli sconti o danno dei periodi di prova gratuiti di giochi, oltre al fatto che trovi giochi anche delle case più importanti, come assassin's creed II. Questo fine settimana c'è l'offerta batman arckham asiyum e just cause, in bundle a 20,73€ Link il programma si scarica dal sito ufficiale. ti consiglio di provarlo, magari compri un gioco da 2€ (accetta anche pagamento paypal e c'è una sezione del sito dedicata a tutti i giochi dal prezzo inferiore ai 5€) oppure compri le key da uno dei tanti siti (non è assolutamente illegale) e l'attivi in steam (stando attenta che la key sia compatibile, quando lo è viene dichiarato esplicitamente) e ti gusti dei bellissimi giochi a poco prezzo, se ti serve il link a qualche sito affidabile chiedimi pure! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:08 |