![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non concordo con questa visione.
Innanzitutto, perché anche i dump sono disponibili gratuitamente su Internet ma comunque c'è una gran bella quota degli utenti di questo Forum che li compra. Ah, già, ed anche loro hanno la Flashcard. Chi glielo fa fare di spendere soldi inutilmente in qualcosa che possono trovare in rete comodamente a casa propria? Per i classici ti do ragione, ma se in un ipotetico caso questo gioco contenesse libri più recenti e sotto copyright, converrebbe comprarlo visto che in libreria non si trovano i volumoni da 400 pagine (minimo) a meno di €15, a parte offerte. Poniamo anche che riesci a trovare tutti i 100 libri a €10: facendo un rapido calcolo, comprarli tutti verrebbe a fare €1000. E, rispetto ai €30 che questo gioco può avere come prezzo, mi pare molto vantaggioso. Potrei conservare i soldi per qualcosa di molto più utile, e nel frattempo leggere i miei classici sul DS. Ritornando IT, questo e-book reader sembra davvero carino: avevo adocchiato anche la versione inglese, e spero che esca anche una versione italiana. Mi farebbe piacere anche il cambio di luminosità in-game, come in "Nanashi no Game" (8 livelli di luminosità :Q), ma non so se sul ciccio cambierebbe qualcosa. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:34 |