![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Per tutti quelli che si sono persi un po' di capitoli di Mega Man durante gli anni passati, ecco che la Capcom decide di riproporre su DS una raccolta di quattro giochi usciti nell'ultima decade per Game Boy Advance sotto la supervisione degli Inti Creates. Sto parlando (come qualcuno forse avra' gia' capito) dei 4 capitoli di Mega Man Zero (conosciuti nella versione giapponese come RockMan Zero), che verranno raccolti in una compilation dal semplice titolo RockMan Zero Collection, che dara' la possibilita' di giocare sulla nostra console a due schermi alle avventure che vedono protagonista Zero, il "collega" di Mega Man. ![]() Per tutti i ritardatari e/o (piu' semplicemente) per tutti i nostalgici, la data da ricordare e' quella del 22 Aprile, quando il gioco verra' rilasciato in Giappone: di certo entro l'uscita giapponese si avra' qualche notizia su una molto probabile localizzazione... nel frattempo fiondatevi sul sito ufficiale aperto per l'occasione! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sentito dire che sono difficili.
Rispetto a Prinny PSP,quanto sono difficili?Più o meno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Ho sentito dire che sono difficili. Rispetto a Prinny PSP,quanto sono difficili?Più o meno? la caratteristica principale dei megaman è la loro elevata difficoltà. Sono impegnativi, ed è per questo che sono longevi. Non so se anche questa serie "zero" non faccia eccezione, ma penso sarà impegnativo come le altre serie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la caratteristica principale dei megaman è la loro elevata difficoltà. Sono impegnativi, ed è per questo che sono longevi. Non so se anche questa serie "zero" non faccia eccezione, ma penso sarà impegnativo come le altre serie. Ah... Io sentivo parlare di Prinny(platofrm 2d,spin off di Disgaea)come un titolo difficilissimo,impossibile...però, a parte gli ultimi 2 boss, non l'ho trovato proprio difficilissimo. Volevo sapere quanto erano difficili rispetto a quello. PS:Io non riesco a vedere tutti i post, ne vedo uno solo mentre gli altri si trovano solo sottoforma di link...come posso ripristinare la visualizzazione "classica"? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Ah... Io sentivo parlare di Prinny(platofrm 2d,spin off di Disgaea)come un titolo difficilissimo,impossibile...però, a parte gli ultimi 2 boss, non l'ho trovato proprio difficilissimo. Volevo sapere quanto erano difficili rispetto a quello. PS:Io non riesco a vedere tutti i post, ne vedo uno solo mentre gli altri si trovano solo sottoforma di link...come posso ripristinare la visualizzazione "classica"? Megaman X, ti assicuro, è impegnativo. molto. Anche io vorrei sapere come fare per poter vedere tutti i post. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:05 |