![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Dopo aver comprato da poco questo stupendo gioco,ho già bisogno di aiuto:
Come fare a sconfiggere Piccolo Jr. al torneo mondiale con Goku?Sin dall'inizio uso tutta la mia aura,poi lui fa un esplosione che distrugge il Ring,e comincia la seconda parte del combattimento......ecco il punto:quando lottiamo sul ring distrutto,io ho esaurito tutta la mia aura,e non riesco a eseguire attacchi speciali,e lui mi batte!!! ma se uso solo singoli attachi senza aura all'inizio della lotta,lui mi batte,e non si possono neanche usare gli oggetti nel torneo mondiale.....che fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 16:45 Da: italia Utente Nr.: 41.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve io mi sono bloccato a quando devi prendere l'acqua per il gatto gigante(prima di incontrare il supremo)quando arrivo alla fontana sbuca uno che mi fa combattere.
Io ho lo scouter,l'analizzo ma ne lui ne il suo aiutante hanno vita.Io combatto per tanto tempo ma questi due non muoiono. Cosa devo fare??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sto provando da un mese ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 15:00 Utente Nr.: 44.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve io mi sono bloccato a quando devi prendere l'acqua per il gatto gigante(prima di incontrare il supremo)quando arrivo alla fontana sbuca uno che mi fa combattere. Io ho lo scouter,l'analizzo ma ne lui ne il suo aiutante hanno vita.Io combatto per tanto tempo ma questi due non muoiono. Cosa devo fare??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sto provando da un mese ![]() ![]() ![]() devi continuare a combattere il guardiano dell`acqua a 3300 PS il suo aiutante invece 3800 PS ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:27 |