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Messaggio
#1
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![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
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Messaggio
#2
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
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Messaggio
#3
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Ehm si si lo sapevo, però non conosco la dinamica alla base di Picross! ![]() Picross... pensa a una griglia sui cui lati siano segnati dei numeri: ad esempio su una riga sta scritto "1 2 1". Questo significa che su quella riga dovrai cancellare rispettivamente 1 tassello, lasciare uno spazio, 2 tasselli, lasciare uno spazio, 1 tassello. Questo va fatto per ogni riga, e, soprattutto, sia in senso verticale che orizzontale. L'incrocio tra i numeri che stanno sulle colonne e quelle che stanno sulle righe ti permette di capire dove stanno i tasselli da cancellare. Metti, una battaglia navale con più indicazioni... certo che spiegato così è complicatissimo, ma giocando impari subito... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
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