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Messaggio
#1
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![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
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Messaggio
#2
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Questo devo proprio vederlo, mi incuriosisce un sacco! Come funziona questo Picross?
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Messaggio
#3
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Questo devo proprio vederlo, mi incuriosisce un sacco! Come funziona questo Picross? Hai presente Picross? ecco, trasponilo in 3D! ![]() Prendi ad esempio un cubo di rubik sui cui lati siano segnati i numeri del picross normale, potrai quindi cancellare i vari tasselli non solo sulle due dimensioni ma su tre, spostando il cubo (o la forma geometrica che avrai) con il pennino. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
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