in cosa consiste il gioco
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda
Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?
Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.