![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Si' e' quello. XD
Il primo m'e' piaciuto, un po' ripetitivo per le combo che devi seguire tu in prima persona, ma effettivamente l'ho giocato poche ore non avendo modo di customizzarle per benino. OT: Dici Zetta? XD Avevo intenzione, poi pero' mi sono perso verso il livello 4000 circa, prima o poi dovrei riprendere Disgaea DS (non ho manco battuto Baal XD). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si' e' quello. XD Il primo m'e' piaciuto, un po' ripetitivo per le combo che devi seguire tu in prima persona, ma effettivamente l'ho giocato poche ore non avendo modo di customizzarle per benino. il gioco, come disgaea, è adatto anche ad una giocata e via ed è abbastanza profondo se giocato bene... serve una buona tattica e buon intuito per creare il massimo danno con pg non a livelli eccelsi (sempre se non si livella furiosamente, ma i pg hanno un livello oltre il quale non possono andare). e a quanto leggo sembra che abbiano approfondito il gamplay.. OT: Dici Zetta? XD Avevo intenzione, poi pero' mi sono perso verso il livello 4000 circa, prima o poi dovrei riprendere Disgaea DS (non ho manco battuto Baal XD). senza di te a guidarmi sono perso.. manco batto i draghi del primo livello del mondo di baal, figurati baal XD -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:14 |